Taglio del nastro alle ore 11.00 con la presenza di Roberto Brunetti, proprietario della struttura insieme all’amico e imprenditore apuano Enrico Bogazzi, il sindaco Giorgio Del Ghingaro, il Prefetto diLucca Maria Luisa Simonetti e le altre istituzioni Locali. All’evento erano presenti anche il Senatore di Forza Italia Massimo Mallegni, il capogruppo del Partito Democratico al Senato della Repubblica Andrea Marcucci, la Senatrice Manuela Granaiola e vari esponenti della politica locale come Alessandro Santini e Annamaria Pacilio. Personaggi inoltre che non hanno mancato a questo evento sono albergatori e imprenditori della Versilia il registra Viareggino Adolfo Lippi, il noto architetto Tiziano Lera, e l’artista Giuliano Vangi.

Dopo il restauro totale è il momento che il Principe di Piemonte ed in particolare il Principino Mare con il centro congressi, gli eventi e manifestazioni torni a splendere come ha sempre fatto negli anni d’oro della Versilia.

L’avventura del nuovo Principino rinasce proprio nel giorno della sua data d’inizio attività quella di esattamente 80 anni fa (luglio 1938). Nato con il nome di Bagno Select, inizia una seconda vita quindi uno stabilimento balneare pronto a recuperare l’antica nomea di spiaggia dei vip.

La gestione dei servizi è affidata ad una società milanese leader a livello europeo nella realizzazione e progettazione di concerti, fiere, convention e feste, la “MMS”.

Foto di Matteo Moriconi

(Visitato 977 volte, 1 visite oggi)

Temporali, vento e grandinate in arrivo, soprattutto nel nord della Toscana

Cade un fulmine sulla Panoramica, incendio tra Camaiore e Massarosa